Stampe su telaSCONTI MEGA: Formati prescelti a metà prezzo! Fai veloce e approfittane!

newsletter myposter: L’universo myposter a tua disposizione

Registrati ora alla newsletter & approfitta di interessanti vantaggi

La newsletter myposter

Con la newsletter gratuita di myposter ti informiamo in esclusiva sulle ultime offerte speciali per la gamma di prodotti myposter, sui nuovi prodotti e ti diamo consigli e trucchi dei veri professionisti su fotografia ed elaborazione fotografica e potrai gettare uno sguardo dietro le quinte di myposter.

Cos’è la newsletter myposter?

Inviata a cadenza settimanale, la newsletter myposter ti fornirà sempre ispirazioni fotografiche aggiornate e informazioni dettagliate sui nostri prodotti stampati Premium e sulla loro realizzazione. Così riceverai le nostre ultime offerte e dei consigli personalizzati per le tue foto, il tutto sempre puntualmente nella tua casella di posta elettronica. Accessibile sempre e dovunque.

Quali sono i vantaggi della newsletter?

La newsletter myposter ti consente di conoscere sempre per primo le importanti novità e sconti e di approfittare, in quanto lettore, di sconti esclusivi e promozioni speciali limitate. Già dalla prima iscrizione riceverai un bonus personale di benvenuto con il 10% di sconto su tutto il tuo ordine e che potrai utilizzare subito. Iscriviti ora!

Come posso iscrivermi?

L’iscrizione alla newsletter richiede pochi minuti. Basta inserire l’indirizzo e-mail in basso nel modulo e dopo pochissimo tempo ti invieremo la prima e-mail. Sarà sufficiente confermare l’iscrizione e infine registrarsi alla newsletter. In seguito riceverai naturalmente il tuo codice sconto personale myposter per i nuovi iscritti e in futuro potrai goderti notizie, sorprese e promozioni.

Continua a leggere
  • Qual è l’aspetto della newsletter myposter?

    Puoi farti da te un’idea del contenuto delle nostre e-mail. Qui puoi vedere alcuni esempi di newsletter:

    Esempio 1
    Esempio 2
    Esempio 3
  • Come posso cancellarmi dalla newsletter myposter?

    Puoi effettuare la cancellazione mediante il link che compare alla fine di ogni newsletter o direttamente qui . O, se preferisci, puoi anche contattare il nostro Servizio Clienti per la cancellazione.

    Importante: ti preghiamo di non utilizzare il pulsante SPAM del gestore della tua casella di posta elettronica, altrimenti potrebbe non essere più possibile recapitarti correttamente le e-mail transazionali di (per es. la conferma d’ordine e la conferma di spedizione).