FAMILY DAYS: il tuo fotolibro A4 in copertina rigida e con fino a 100 pagine al prezzo bloccato di soli 45,95 CHF

Tante pagine, una sola famiglia: fotolibro famiglia.

Modelli di fotolibro: FAMIGLIA


Famiglia

Il fotolibro per le famiglie

Sono argomenti che di certo conosci: Il primo giorno di scuola, la gita allo zoo, le vacanze dalla nonna e dal nonno, di nuovo un compleanno – tutte occasioni bellissime per le foto di famiglia. Raccogli tutti i tuoi momenti più belli in un elegante fotoalbum di famiglia. Per farlo, puoi utilizzare semplicemente i nostri graziosi modelli di fotolibro. Questi modelli possono essere arricchiti anche con le tue idee, inserendo divertenti clipart oppure scegliendo un tuo particolare sfondo per determinate pagine. Infatti la cosa più bella del fotolibro di famiglia MYPOSTER è che: Le possibilità di personalizzazione sono infinite e ti aiutano a catturare il fascino unico della tua famiglia. Una cosa è infatti certa: nessuna famiglia è come le altre!

La perfetta idea regalo: Fai partecipare alle tue foto tutti i membri della tua famiglia! Puoi anche ordinare più volte il fotolibro finito della tua famiglia utilizzando il tuo account cliente. Così tutti i membri della famiglia ne riceveranno una copia e i ricordi resteranno indelebili.

Sfondi, scritte e clipart per il tuo fotolibro di famiglia

Ogni membro della tua famiglia è unico. Proprio per questo per noi è importante darti la possibilità di configurare il tuo fotolibro di famiglia nel modo che più corrisponda ai tuoi desideri. Sbizzarrisciti pure, abbinando sfondi nei colori più svariati, per le più svariate occasioni di famiglia e con i motivi più belli.

Con i numerosi layout potrai stabilire la disposizione delle tue foto sulle singole pagine. Puoi completare le tue foto con testi personalizzati in bellissimi caratteri e potrai definirne di volta in volta le dimensioni e l’allineamento. Una vastissima scelta di clipart dedicate alla famiglia, con le quali potrai arricchire le pagine del tuo fotolibro di famiglia, ti permetteranno di scegliere la presentazione giusta per tutti.