Stampe su telaSCONTI MEGA: Formati prescelti a metà prezzo! Fai veloce e approfittane!

Supporto & assistenza

Qui trovi tutte le informazioni sulle domande più importanti

Torna alla panoramica

Perché mi viene rifiutato il pagamento con addebito diretto?

Possibili cause del rifiuto:

Cliente privato: Il tuo indirizzo non coincide con la residenza indicata oppure hai inserito un’azienda come indirizzo di fatturazione e di consegna. Differenzia tra indirizzo di fatturazione e indirizzo di consegna selezionando un indirizzo di consegna diverso.

I pagamenti mediante addebito diretto sono consentiti a partire da un valore dell’ordine di 8 € fino a un valore massimo dell’ordine di 800 €. È necessario inserire delle coordinate bancarie valide, quindi titolare del conto corrente, IBAN ed eventualmente BIC.

Dato che noi cediamo il credito al servizio di pagamento RATEPAY, in caso di rifiuto del pagamento, si dovrà fare riferimento al proprio referente.

L’articolo è stato utile?

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Saremo lieti di aiutarti di persona

0636158073 lun - ven 8:30 - 17:00

Amiamo ciò che facciamo

Solo con myposter puoi essere certo di ricevere una stampa che ti farà battere più forte il cuore.

Vieni a conoscerci...