CYBER WEEK: sconti fino al 54% e super offerta sui fotolibri: per qualunque numero di pagine, un solo prezzo. Fino ad esaurimento scorte!

Supporto & assistenza

Qui trovi tutte le informazioni sulle domande più importanti

Consulta stato dell’ordine

Domande più frequenti

  • Quali sono i tempi di produzione e di consegna?

    I tempi di produzione variano in base al materiale e al formato. Nel nostro calcolatore delle spese di spedizione e dei tempi di produzione puoi informarti chiaramente sui tempi di produzione in base al materiale.

    I tempi di consegna a partire dal ritiro da parte del nostro vettore sono solitamente da 3 a 5 giorni lavorativi. Riceverai via e-mail una conferma di spedizione.
    Al momento della spedizione dell’ordine, sarai contattato e riceverai maggiori informazioni.

    Per tanti prodotti ti offriamo inoltre il servizio Express, che, con ordine effettuato entro le ore 11:00, ne consente la consegna in due giorni lavorativi. Ulteriori informazioni sono disponibili nel nostro EXPRESS SHOP!
  • È possibile accelerare la produzione del mio ordine?

    Dal nostro NEGOZIO EXPRESS ordinando dei prodotti selezionati, è possibile evadere l’ordine in tempi particolarmente rapidi. Questi cinque prodotti saranno ultimati in un arco di tempo compreso tra le ore 11:00 e le ore 16:00 e consegnati allo spedizioniere, così potranno essere recapitati entro 2 giorni lavorativi dalla spedizione della merce. Effettuiamo la consegna di sabato previo pagamento di un ulteriore sovrapprezzo. L’opzione Express può essere selezionata nel carrello prima di inserire il proprio indirizzo.
  • I bordi della mia tela saranno stampati?

    Sì, i lati della tua tela sono sempre stampati. Per fare in modo che il risvolto della tela non comporti una perdita importante del soggetto fotografico, la nostra procedura standard è quella di specchiare sempre i bordi di tutte le stampe. Così avrai un ottimo risultato senza perdita di immagine. Tuttavia puoi scegliere anche di far realizzare la tua tela con bordo ripiegato o con bordo colorato. Maggiori informazioni in merito sono disponibili sulla nostra pagina dettagliata del prodotto per la stampa su tela.
  • A quanto ammontano le spese di spedizione?

    inserts shipping info Le nostre spese di spedizione dipendono dalle dimensioni e dal peso del pacco, pertanto diversi prodotti avranno diverse spese di spedizione, che saranno conteggiate e che visualizzerai chiaramente durante il processo d’ordine.
  • Cosa devo fare se il mio ordine è stato danneggiato durante il trasporto?

    Se ricevete un ordine danneggiato e/o se non siete soddisfatti del prodotto, vi preghiamo di procedere come segue: inviateci il vostro numero d'ordine e due foto che documentano il danno o il difetto per e-mail a [email protected] Con queste informazioni possiamo elaborare rapidamente la vostra richiesta e contattarvi immediatamente per trovare una soluzione adeguata.
  • Il mio pacco non è ancora stato consegnato, cosa posso fare?

    Appena il tuo ordine è pronto per essere spedito, riceverai un’e-mail con un link di monitoraggio. Qui potrai controllare facilmente lo stato della tua spedizione.

    Ti segnaliamo che i singoli articoli che compongono il tuo ordine possono avere date di consegna diverse e di conseguenza anche date di monitoraggio diverse.

    Per ulteriori domande puoi contattarci naturalmente anche a mezzo telefono o scrivere a [email protected]

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Saremo lieti di aiutarti di persona

0636158073 lun - ven 8:30 - 17:00

Amiamo ciò che facciamo

Solo con myposter puoi essere certo di ricevere una stampa che ti farà battere più forte il cuore.

Vieni a conoscerci...